Società agricola biologica Le Terre Rosse di Mombaruzzo

Azienda Tère Ruse, situata sui bricchi Astigiani, comune di Mombaruzzo.
Siamo a 240 metri d'altitudine, la conduzione dell'azienda è famigliare , Gregorio Italiano cresciuto in Francia a Parigi, innamorato dell'Italia e tornato sulle sue terre in Piemonte con la sua compagna Stephanie. Abbiamo rilevato l'azienda nel 2017 e da allora lavoriamo applicando in campagna il metodo agricolo biodinamico; mentre in cantina, vinifichiamo utilizzando anfore di terra cotta. Ci siamo affidati al grande bottaio Gamba per l'invecchiamento dei nostri vini di prestigio.
Cerchiamo di alzare il livello dei nostri vini rispettando e valorizzando il territorio Astigiano, conoscendo la grande potenzialità che possiede soprattutto per il vitigno Barbera.
Il nostro piccolo paradiso di nome Tère Ruse è tutto da visitare tra vigneti, orto, frutteto e boschi che rappresentano le bellezze del Monferrato Astigiano.
Il nostro nuovo agriturismo vi da la possibilità di fare ampie degustazioni della nostra produzione e se lo gradite assaggiare la cucina raffinata Piemontese del nostro chef Matteo Peruzzo.


La nostra gallery:


Catalogo