advertisement
L'Azienda Apistica Ponte Ballerine dei Carlevero si trova nel territorio di San Damiano d'Asti, tipico paese delle Colline Alfieri.
L'azienda, presente dagli anni '40 nell'astigiano, è stata fondata da Eugenio Carlevero quando incominciò per passione ad occuparsi di api, alveari e miele.
Ora è condotta dal figlio Cesare e dalla sua famiglia che sono rimasti fedeli alle tradizionali tecniche di cura delle api rispettando così il loro ciclo biologico di vita.
La storia dell’azienda è da sempre legata alla continua ricerca di luoghi caratterizzati dalla natura incontaminata, dove esistono ancora microambienti particolarmente favorevoli che consentono di ottenere un prodotto sano per l’uomo.
Gli ingredienti del loro miele sono la natura, la laboriosità delle api e la sana dedizione ereditata da nonno Eugenio... null'altro, è sufficiente il rispetto della natura per ottenere il rispetto dell'uomo.
Questo è lo spirito dell’azienda Ponte Ballerine ed è rivolto a tutti coloro che cercano quell’antico sapore che solo il Nostro Miele Italiano possiede.