your ads here

advertisement

Home » Condizioni generali di vendita – PickUp Point

Condizioni generali di vendita – PickUp Point

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1. Il Sito consente agli utenti, attraverso la visualizzazione della scheda “Prodotto” e dei prezzi, la ricerca, la selezione e l’ordine online di prodotti agricoli e a km0 consegnati presso il Mercato di Campagna Amica di Asti in Corso Alessandria 271.
a) In caso di acquisto on-line dal giovedì (a partire dalle 23.00) al martedì (entro le ore 23.00), l’ordine potrà essere ritirato nella giornata di mercoledì dalle 12.00 alle 19.00 presso il punto ritiro dell’Mercato Contadino di Campagna Amica / EnotecAmica di Asti in Corso Alessandria 271.
b) In caso di acquisto on-line dal martedì (a partire dalle 23.00) al giovedì (entro le ore 23.00), l’ordine potrà essere ritirato nella giornata del venerdì successivo dalle 12.00 alle 19.00 presso il punto ritiro dell’Mercato Contadino di Campagna Amica / EnotecAmica di Asti in Corso Alessandria 271.

2. L’Ordine può essere effettuato esclusivamente tramite il sito, previa registrazione da parte dell’utente.

3. Il modulo d’ordine sarà archiviato nella banca dati del sito nei termini di legge, disponibili qui: https://www.enotecamica.it/termini-e-condizioni/

4. La lingua a disposizione degli utenti per la conclusione dell’ordine è l’italiano.

5. L’Ordine si intende concluso quando, dopo aver terminato la procedura attraverso il sito senza riscontrare messaggi di errore, l’utente riceverà una e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica contenente il riepilogo delle informazioni riguardanti le modalità di annullamento o modifica dell’ordine, la modalità di calcolo dei prezzi sulla conferma di ritiro ordine finale e la penalità in caso di annullamento o mancato ritiro dell’Ordine; le informazioni relative all’ordine e il relativo codice d’ordine; l’indicazione dettagliata del prezzo e dei mezzi di pagamento prescelti dall’utente; le informazioni sul diritto di recesso e sugli eventuali costi aggiuntivi, vale a dire le altre informazioni che di volta in volta verranno aggiunte al documento stesso nell’ottica di fornire informazioni sempre più dettagliate.

6. Tutti gli Ordini devono essere completi in ogni loro parte e devono contenere tutti i dati necessari per poter processare correttamente l’ordine.

7. Consorzio Territoriale Etico di Qualità Agroalimentare ed Ambientale Società Cooperativa Agricola si impegna ad adottare tutte le misure necessarie per evadere l’ordine dell’utente, restando inteso che l’esecuzione dell’ordine sarà comunque soggetta alla effettiva disponibilità presso il singolo produttore.

8. Nel caso di ordini, da chiunque provenienti, che risultino anomali in relazione a una o più componenti, Consorzio Territoriale Etico di Qualità Agroalimentare ed Ambientale Società Cooperativa Agricola si riserva il diritto di intraprendere tutte le azioni necessarie a far cessare le irregolarità, comprese la sospensione dell’accesso al sito, la cancellazione della registrazione allo stesso, ovvero la non accettazione o la cancellazione degli ordini irregolari.

9. Consorzio Territoriale Etico di Qualità Agroalimentare ed Ambientale Società Cooperativa Agricola si riserva il diritto di rifiutare o cancellare ordini che provengono (i) da un utente con cui essa abbia in corso un contenzioso legale; (ii) da un utente che abbia in precedenza violato le presenti Condizioni Generali (iii); da un utente che abbia rilasciato dati identificativi che siano risultati falsi, incompleti o comunque inesatti.

10. L’Utente può annullare l’ordine entro le ore 11.00 del giorno della settimana in cui è stato effettuato l’ordine tramite le modalità espresse nel sito. In tal caso il venditore non addebiterà alcun importo relativo all’ordine e renderà nuovamente disponibile l’importo trattenuto sulla carta utilizzata per il pagamento.
11. Nel caso in cui l’ordine non venga ritirato l’importo di acquisto sarà comunque addebitato e la spesa sarà conservata fino alle ore 12.00 del giorno successivo. Nel caso in cui non fosse ritirato la merce sarà devoluta in beneficenza.